1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: Chandelure e Umbreon arrivano nel public test

In alcuni paesi c’è la possibilità di provare in anteprima Chandelure e Umbreon nel Public Test di Pokémon Unite.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
8

Dal 9 marzo 2023 è possibile provare Chandelure e Umbreon nel Public Test di Pokémon Unite. Il Public Test è un’applicazione con lo scopo di testare le novità prima che vengano rilasciate, in modo tale da evitare che gli aggiornamenti vengano pubblicati con dei bug.

L’applicazione è scaricabile direttamente dalla pagina ufficiale del Public Test di Pokémon UNITE ed è diretta a tutti coloro che hanno un’età uguale o superiore ai 16 anni che vivono nelle Filippine, Indonesia, Thailandia, Malesia, Singapore o India.

In questo Public Test ci sarà la possibilità di provare Chandelure e Umbreon. Il primo inizialmente avrà come mosse Braciere (Ember) e Fuocobomba (Fire Blast), al raggiungimento del livello 5, Braciere (Ember) potrà essere sostituita da Magifiamma (Mystical Fire) o Ombra Notturna (Night Shade) e, al raggiungimento del livello 7, Fuocobomba (Fire Blast) verrà sostituita con la mossa Poltergeist o Esclusiva (Imprison). Invece, con Umbreon a inizio gioco si avranno le mosse Comete (Swift) e Malosguardo (Mean Look) che successivamente verranno sostituite: la prima mossa verrà sostituita da Carineria (Play Rough) o Ripicca (Foul Play), mentre la seconda da Falselacrime (Fake Tears) o Urlorabbia (Snarl).

Chiunque parteciperà al test e completerà i vari sondaggi all’interno della piattaforma, riceverà delle ricompense riscattabili in gioco, come ringraziamento dei vari feedback su eventuali bug. Giustamente, dal momento che è una versione di prova, l’esperienza di gioco potrebbe non essere ottimale. A ogni modo, il contributo di chi scaricherà questa applicazione è indispensabile per migliorare il MOBA Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti