1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Arrivano gli sconti del Black Friday di GameStop!

Il Black Friday si sta avvicinando e GameStop sta preparando una serie di incredibili offerte su videogiochi, console e altro da non perdere!

di 
   · 1 min lettura Offerte
Metti mi piace!
8

Il fine settimana del Black Friday, la festività statunitense che segue il Giorno del Ringraziamento in cui gran parte dei negozi mette a disposizione ottimi sconti, sta arrivando! Pare proprio che molti siti si stiano preparando all’evento, e tra questi anche GameStop!

Nonostante quest’anno il Black Friday cada di venerdì 25 novembre, GameStop inizia i saldi una settimana prima, dando il via alle danze il 18 novembre. Le offerte riguarderanno videogiochi, console, accessori, merchandise e molti altri prodotti, quindi non lasciateveli sfuggire!

Potrebbe essere il momento perfetto per acquistare un prodotto che vi aspetta nella lista dei desideri da tempo. Se siete indecisi, quindi, sull’acquisto di un videogioco, di un accessorio o altro, potete approfittare del Black Friday e analizzare con attenzione il catalogo delle offerte messe a disposizione da GameStop. Ricordiamo che, acquistando dal sito, avete la possibilità di scegliere se ricevere il prodotto direttamente a casa (con spedizione gratuita spendendo più di 40€) o di andare a ritirarlo in negozio. Mancano dunque pochi giorni prima che inizino gli sconti, iniziate a preparare la vostra lista dei desideri per essere pronti il 18 novembre!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte GameStop
Black Friday GameStop sconti

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti