1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Una statua di Link di dimensioni reali è stata avvistata al Nintendo Live

Durante il Nintendo Live è stata avvistata una stauta di dimensioni reali dedicata a Link per promuovere Tears of the Kingdom.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

In queste settimane si è tenuto il Nintendo Live, un evento interamente dedicato all’ecosistema videoludico della grande N dove tra l’altro si è persino tenuto un concerto dedicato al Trio Triglio presente in Splatoon 3. Ma le novità non finiscono qui, siccome sono trapelate online diverse immagini che raffigurano una statua di dimensioni reali dedicata a Link: personaggio iconico della saga di The Legend of Zelda.

Quest’opera d’arte del mondo videoludico è stata realizzata per la promozione del sequel di Breath of the Wild: The Legend of Zelda Tears of the Kingdom. La statua è molto dettagliata, sotto ogni singolo punto di vista: parlando del vestiario, che non si discosta molto da quello del primo capitolo, i dettagli più interessanti sono quelli della cotta di maglia e dei bracciali. Passando, in seguito, alle armi, il nostro fidato Link può fare affidamento sulla robusta e potente spada dell’eroe, oltre a una faretra piena di frecce con cui poter colpire dalla distanza qualunque nemico riesca ad avvistare.

Infine, senza ombra di dubbio, l’elemento che più di tutti risalta è il suo braccio posto in avanti, risplendente di una luce abbagliante di colore azzurro acqua e intriso di una serie di motivi che ricordano quelli della tavoletta Sheika. Che questo sia legato a qualche particolare abilità? Considerando che ricorda appunto il suddetto elemento, questa ipotesi non è da sottovalutare. Vi ricordiamo che The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom sarà disponibile a partire dal 12 maggio del 2023.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte imgur.com
Nintendo Nintendo Switch The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti