1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rumor: Pokémon Scarlatto e Violetto non avranno un terzo leggendario?

Sembra che in base a un leak emerso in queste ore, in Pokémon Scarlatto e Violetto non vi sarà il consueto terzo Pokémon leggendario.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
6

Continua la fuga di informazioni riguardante Pokémon Scarlatto e Violetto: infatti dopo il leak riguardante la presunta terza evoluzione di Sprigatito, questa mattina ne è uscito uno nuovo riguardante i Pokémon leggendari.

In base a quanto detto in un post su Twitter da parte di Centro Leaks, all’interno dei futuri titoli di nona generazione non vi sarà il classico terzo mostriciattolo leggendario e per questo vi saranno solo Koraidon e Miraidon come duo leggendario di riferimento principale. Qui di seguito, ecco il post nel caso in cui vogliate dare un’occhiata nello specifico.

Se effettivamente questa diceria dovesse rivelarsi vera a tutti gli effetti, si tratterebbe di una bella novità considerando che all’interno di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente un trio leggendario era presente (con Dialga, Palkia e Giratina), ma anche all’interno di altri titoli della serie era quasi praticamente la prassi avere anche un terzo Pokémon del suddetto tipo per completare il gruppo: si pensi a Pokémon X e Y con Yveltal, Xerneas e Zygarde; Sole e Luna con Solgaleo, Lunala e Necrozma; a Zaffiro e Rubino con Kyogre, Groudon e Rayquaza.

Questo, comunque, non significa che effettivamente Koraidon e Miraidon saranno gli unici leggendari presenti. Infatti, ma questa è solo una semplice ipotesi, potrebbero essercene di minori: facendo un esempio, potrebbero essere presenti dei Pokémon aventi un ruolo di guardiani come Uxie, Azelf e Mesprit. Tuttavia questo non ci è dato ancora saperlo, visto che al momento gli unici mostriciattoli leggendari certificati sono i due draghi. Nel dubbio, noi le nostre ipotesi su un trio di Pokémon potentissimi le abbiamo già messe in chiaro.

In conclusione vi ricordiamo che le siffatte informazioni devono essere prese con le pinze, considerando che né Game Freak né The Pokémon Company International si sono espresse sulla questione. Si spera di poter fare maggior chiarezza su questa questione durante l’inizio dei mondiali Pokémon dedicati al VGC e al GCC, che si terranno a Londra tra il 18 e il 21 agosto considerando che questo evento può essere una buona vetrina di lancio per Pokémon Scarlatto e Violetto, al fine di mostrare nuovi elementi e informazioni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti