1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rumor Pokémon Scarlatto e Violetto: un leak mostrerebbe un attacco e la forma finale di Sprigatito

È trapelato online un video dove viene mostrato quello che sembra essere la terza evoluzione di Sprigatito e un attacco a lui collegato.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
10

Nel corso di queste settimane vi è stata una grandissima fuga di informazioni riguardanti Pokémon Scarlatto e Violetto, grazie alle quali è stato possibile farsi un’idea su alcune delle meccaniche e caratteristiche del nuovo titolo sui mostriciattoli tascabili. In questo caso, l’ultimo leak trapelato in questi giorni riguarderebbe la forma finale di Sprigatito e un suo relativo attacco.

Come si può ben vedere dal video sottostante, possiamo vedere un Pokémon bipede molto alto avente quello che sembra una specie di gonna rossa (non così dissimile da quella di Delphox). La parte superiore del corpo è invece di colore verde – con alcune parti di esso di colore nero – e per quanto concerne il muso, questo presenta una maschera nera che ricalca in parte il motivo verde avente una forma simile nel muso di Sprigatito. Parlando invece della mossa, in base a quello che si può vedere, il suddetto mostriciattolo sembra stia effettuando un attacco che potrebbe essere o di tipo Buio o di tipo Psico, siccome per poterlo effettuare inizia a levitare e a rilasciare delle ondate di energia viola e nera.

Tuttavia benché questo leak sia stato spacciato per vero, si potrebbe trattare a tutti gli effetti di un falso totale. Infatti parlando della mossa, questa supposizione viene avvalorata da Riddler Khu: in un post su Twitter rispondendo a un utente ha detto che l’animazione della mossa non è vera, ma non si è espresso sulla falsità della terza evoluzione. Per altre persone, invece, il modello presente nel video potrebbe essere ipoteticamente quello di un altro mostriciattolo – preso in questo caso da Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente – ovvero quello di Gardevoir. Il modello che vediamo della terza evoluzione di Spirigatito ricorda molto la silhouette del Pokémon Abbraccio, lo stesso vale per le movenze. Quest’ipotesi è stata sostenuta anche da diversi membri della community, tra cui Cydonia. Di conseguenza – sulla base di queste informazioni – ci potrebbe essere nel concreto l’ipotesi che quanto mostrato sia un leak non veritiero.

Rimanendo sempre a tema rumor, in questi giorni ne sono usciti diversi riguardanti alcune nuove meccaniche presenti nei titoli e anche uno su un mezzo sostitutivo della bici.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti