1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Dei nuovi tombini di Meowth invadono le strade di Saga

Nella prefettura di Saga sono stati installati tre nuovi tombini che hanno come protagonisti Meowth e le sue forme regionali.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

È solamente notizia di qualche giorno fa l’installazione di 8 nuovi tombini di Chansey tra le strade della prefettura di Fukushima, ora anche la prefettura di Saga riceve i suoi primi tombini che hanno come protagonista Meowth e le sue forme regionali. Finora Meowth è l’unico Pokémon ad avere tre forme regionali diverse e la prefettura di Saga ha voluto approfittarne per i suoi tombini.

Tutti e tre i tombini sono stati installati nella città di Saga, capoluogo dell’omonima prefettura dell’isola di Kyūshū nel sud del Giappone. Da come possiamo vedere nelle immagini, Meowth sarà in tutti e tre i casi su una mongolfiera il cui pallone ha la forma della sua faccia. Questo è un chiaro riferimento al pallone aerostatico di Jessie, James e Meowth della serie animata sui Pokémon.

Anche questi tombini diventeranno dei PokéStop per i giocatori di Pokémon GO, questo è sicuramente un grosso incentivo per uscire di casa ed esplorare la propria prefettura alla ricerca di questi bellissimi tombini.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Poké Lids
Giappone Meowth tombino

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti