1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO Community Day di Stufful: Niantic organizza incontri dal vivo anche in Italia

Il team di Pokémon GO ha annunciato che l’evento dal vivo del Community Day di Stufful si terrà anche in Italia.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Niantic ha comunicato le città del mondo in cui si svolgerà l’evento dal vivo del Community Day di Pokémon GO dedicato a Stufful: alcune di esse si trovano in Italia.

Nel post pubblicato sul sito ufficiale di Pokémon GO, il team del gioco mobile ha annunciato che, come avvenuto anche nel mese di marzo, in varie città del mondo sono stati organizzati degli eventi dal vivo in occasione del Community Day di Stufful che si svolgerà sabato 23 aprile 2022. Gli incontri dal vivo si svolgeranno dalle 14:00 alle 17:00 e saranno un’occasione per i giocatori di fare nuove amicizie, scambiare Pokémon e collaborare alle sfide dell’evento. Chi non potrà partecipare a un incontro dal vivo potrà comunque prendere parte al Community Day ovunque si troverà.

Le città in cui sono stati organizzati gli incontri dal vivo sono numerose, ma la novità è che tra esse ci sono anche due città italiane: Bologna e Bari. I luoghi di ritrovo per l’evento in queste città sono:

  • Bologna, Via Indipendenza – Shopping Centre
  • Bari: Via Sparano – Town Square

Partecipare al Community Day dal vivo in alcune particolari città permetterà ai giocatori di ricevere più oggetti ogni volta che faranno girare un PokéStop, ma Bologna e Bari, purtroppo, non sono tra queste. All’interno del post è possibile trovare una mappa che indica tutte le città in cui si svolgerà l’incontro dal vivo: in blu sono indicati i luoghi in cui i partecipanti all’evento potranno usufruire del bonus si PokéStop, mentre gli altri sono indicati in giallo.

La partecipazione a questi eventi permetterà agli Allenatori di fare anche del bene al nostro pianeta. Infatti, per festeggiare la Giornata della Terra del 22 aprile, Niantic ha deciso di collaborare con un’organizzazione no-profit che pianterà un albero per ogni giocatore che percorrerà 5 km durante il Community Day di aprile fino ad un valore massimo di 100.000 $ (circa 92.000 €).

Finalmente, in occasione del Community Day dedicato al Pokémon Bizzoso, questo tipo di eventi arriva anche in Italia, regalando la possibilità agli Allenatori italiani di passare la giornata in compagnia di altri appassionati e di moltissimi Stufful.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti