1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. eSports

Play! Pokémon vieta tutti gli eventi del 2022 in Italia

A causa del grave quadro pandemico, Play! Pokémon ha annullato tutti gli eventi del 2022 in Italia e in altri paesi europei.

di 
   · 1 min lettura eSports
Metti mi piace!
5

A novembre abbiamo ricevuto la bellissima notizia del ritorno in presenza di tutti gli eventi Play! Pokémon nel nostro paese dopo il disagio causato dalla pandemia di COVID-19. Ma l’idillio è durato ben poco. Infatti, tutti gli eventi Pokémon dal vivo previsti in Italia, Francia, Danimarca, Malta e Spagna sono vietati a causa della grave situazione pandemica.

Tutte le date precedentemente annunciate, tra cui quelle italiane il 4 e 5 giugno 2022 a Milano, per ora non sono annullate seppur vietate. Durante gli eventi è fondamentale il rispetto delle norme stabilite da The Pokémon Company International per il contenimento del contagio dal virus. Purtroppo, neanche le regole e il vaccino sono bastati per salvare l’evento in presenza.

Pokémon eventi

L’intera stagione di campionato 2022 è a rischio. Questa includerà il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, i videogiochi Pokémon, Pokkén Tournament DX e, per la prima volta, Pokémon GO, in collaborazione con Niantic, ma ancora non si hanno notizie concrete sul proprio svolgimento.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokémon
campionato mondiale Italia Play! Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti