1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Halloween arriva nel Pokémon Center Online

In occasione di Halloween, il Pokémon Center Online propone una collezione da brividi con gadget e abbigliamento a tema Pokémon spettro.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Il Pokémon Center Online si riempie di prodotti in previsione dei festeggiamenti di Halloween con gadget, statuine, accessori e abbigliamento a tema per l’occasione. I Pokémon protagonisti sono ovviamente quelli di tipo spettro tra cui troviamo Banette, Haunter, Gengar, Misdreavus e tanti altri.

Tra i gadget più rappresentativi di Halloween troviamo le case infestate Pokémon. Il sito propone il “negozio di dolciumi di Lickitung”, la “sala da tè di Pansage” e la “fontana spaventosa di Frillish”. Ogni casetta è ricca di dettagli dipinti rigorosamente a mano ed è piena di Pokémon, ognuno immortalato in pose diverse. Il negozio di dolciumi di Lickitung è pieno di clienti: Gible e Munchlax hanno entrambi dei deliziosi Pokébignè, mentre Alcremie, Phantump, Crobat e Misdreavus si riuniscono per vedere di cosa si tratta. Davanti alla sala da tè di Pansage ci sono Zorua, Turtwig e Pumpkaboo che fanno a gara a chi arriva per primo e intorno alla struttura troviamo ancora Sinistea, Pikachu e Goomy. Croconaw, Muk e Frillish hanno teso un agguato a Chimchar e Piplup alla fontana spaventosa mentre Mimikyu si nasconde tra le zucche.

I Pokémon Whimsicott, Pikachu e Morpeko si travestono in occasione di Halloween in questi peluche a tema. Whimsicott è molto elegante con i suoi cappelli a cilindro che richiamano Weezing di Galar, mentre Morpeko è pronto a spaventare tutti nel suo costume da Gengar. Invece, Pikachu ha deciso di intenerire i suoi amici con un costume da Hattrem.

Anche noi potremo festeggiare Halloween prendendo il tipo spettro. Infatti, il Pokémon Center Online propone una collezione di abbigliamento a tema che include questa felpa di Banette con dettagli ricamati sul cappuccio oltre a tante magliette, tra cui non poteva mancare di certo una raffigurante l’iconico Gengar.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti