1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: ecco i combattenti a licenza gratuita fino al 12 settembre

Con l’arrivo della seconda settimana di settembre, sono disponibili su Pokémon Unite dei nuovi combattenti a licenza gratuita.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

Con l’inizio di una nuova settimana di settembre, arrivano, come sempre, anche nuovi combattenti in licenza gratuita su Pokémon Unite. Ogni settimana, infatti, vengono messi a disposizione gratuitamente nuove creature, che i giocatori possono provare in tutte le partite.

La scorsa settimana, i combattenti disponibili su Pokémon Unite erano Absol, Crustle, Garchomp e Cramorant, in prova fino al 5 settembre. Nella seconda settimana del mese, invece, i giocatori potranno utilizzare gratuitamente Greninja, Wigglytuff, Machamp e Lucario, disponibili fino al 12 settembre.

evento Pokémon Unite

I più costosi tra i Pokémon in licenza gratuita sono Greninja e Lucario, che costano 10.000 Monete Aeos. Si tratta di due Pokémon molto presenti nella partite, sebbene considerati piuttosto difficili da utilizzare. Questa settimana può essere quindi un’ottima occasione per provare a utilizzarli al meglio. Al costo di 8.000 Monete Aeos sono disponibili anche Machamp e Wigglytuff. Il primo Pokémon ha un ruolo Versatile e può infliggere molti danni nelle giuste situazioni, mentre il secondo è un combattente di Supporto, molto utile per aiutare i compagni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Unite
Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti