1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: ecco i combattenti a licenza gratuita fino al 5 settembre

Nella prima settimana di settembre arrivano dei nuovi mostriciattoli a licenza gratuita su Pokémon Unite che i giocatori potranno provare.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
5

L’inizio della settimana segna, ancora una volta, l’arrivo di nuovi mostriciattoli da provare sul MOBA Pokémon Unite. Gli ultimi erano stati CinderaceWigglytuffGengar Lucario., tutti Pokémon molto usati di solito dai giocatori e che hanno acquisito una certa popolarità. Anche alcune delle creature che saranno disponibili su Pokémon Unite a licenza gratuita fino al 5 settembre non saranno da meno.

Licenza gratuita Pokémon Unite

AbsolCrustleGarchomp e Cramorant saranno i Pokémon utilizzabili per tutta la settimana. Tra di loro, Absol è il più costoso ed è acquistabile al prezzo di 10.000 Monete Aeos, ma allo stesso tempo sembra essere molto amato dai giocatori e può essere costantemente visto nelle partite. Crustle invece, sarà già in possesso della maggior parte degli utenti a questo punto della vita di Pokémon Unite, dato che è sbloccabile attraverso le missioni giornaliere. In ogni caso, questa è un’occasione i giocatori per capire al meglio come usare questi mostriciattoli, se volessero poi acquistare uno di loro.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Unite
Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti