1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Bravely Default II ha venduto quasi un milione di copie

Disponibile dallo scorso febbraio per Nintendo Switch, Bravely Default II si è attestato come un ottimo successo di pubblico.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Ottime notizie riguardanti l’ultima iterazione della serie di JRPG targata Square Enix. Stando ai dati condivisi da 4Gamer – poi tradotti e riportati da ResetEraBravely Default II si è attestato come un grande successo di vendite su Nintendo Switch.

Bravely Default II

Secondo i numeri pubblicati nelle scorse ore infatti, il gioco ha toccato quota 950.000 copie sulla console ibrida della grande N. Disponibile dal 26 febbraio scorso, il raggiungimento di tale traguardo ha convinto l’azienda nipponica a sconfinare i territori di Nintendo per fare promettere una versione del titolo anche per PC, tramite Steam.

bravely

Si tratta di un ottimo successo per Bravely Default II, che in circa sei mesi si è avvicinato alle vendite ottenute dal predecessore nel suo ciclo di vita totale. Bravely Default uscì per Nintendo 3DS nel 2012 in Giappone, nel 2013 in Europa, arrivando a poco più di un milione di copie piazzate negli anni. La notizia giunge a pochi giorni di distanza dall’annuncio di Brilliant Lights, episodio pensato per dispositivi mobile.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte ResetEra
Bravely Default

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti