1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Square Enix annuncia un titolo mobile della serie Bravely Default

Square Enix ha annunciato un titolo mobile di Bravely Default, chiamato Brilliant Lights, in occasione del 10° anniversario della serie.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Per celebrare il 10° anniversario di Bravely Default, Square Enix ha annunciato un nuovo titolo mobile della serie, per iOS e Android, chiamato Bravely Default Brilliant Lights. Dopo l’arrivo di Bravely Default 2, è quindi in uscita un nuovo gioco mobile, anche se forse non sarà destinato a una distribuzione in Occidente.

Nel trailer pubblicato da Square Enix, si può dare una prima occhiata al gameplay. I combattimenti a turni saranno ovviamente ottimizzati per i giocatori su smartphone, ma non sembra che si allontaneranno molto da quelli visti negli altri titoli della serie. Anche la modalità di narrazione sembra molto simile a Bravely Default 2, uscito per Nintendo Switch. La realizzazione dei personaggi di Bravely Default Brilliant Lights sarà curata da Raita Kazama (che si è già occupato del character design in Xenoblade Chronicles, Mercenaries Wings e Stranger of Sword City), mentre la storia verrà scritta da Keiichi Ajiro (che ha già lavorato in altri titoli della serie).

Nel nuovo titolo ci saranno una nuova trama e dei personaggi inediti, ma nel trailer si possono già osservare alcuni personaggi dei precedenti giochi, come i protagonisti del primo titolo e di Bravely Default 2. La data di uscita non è ancora stata svelata, ma in Giappone sarà presto svolto un closed beta test, i cui dettagli saranno rivelati in futuro. È stato inoltre annunciato che si potrà scaricare il titolo gratuitamente, ma al suo interno saranno presenti alcune microtransazioni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Trailer Bravely Default
Bravely Default Square Enix

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti