1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Switch Pro ha bisogno di più potenza, lo dice il team di Baldur’s Gate 3

Il team di Baldur’s Gate, Larian Studios, richiede più potenza da Nintendo Switch Pro, la prossima console della grande N.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nonostante non sia uscita durante l’E3 2021, come molti si aspettavano, e ancora oggi non ci siano più molte notizie, Nintendo Switch Pro continua a fare parlare di sé, questa volta attraverso il team di Baldur’s Gate 3. Larian Studios, infatti, durante un’intervista rilasciata a 3DJuegos, ha voluto mandare un messaggio ai vertici della grande N, sperando che la loro prossima console possa essere più potente.

Molti sviluppatori trovano difficoltà quando si tratta di portare un nuovo titolo su Nintendo Switch, data la potenza inferiore rispetto ad altre console. Larian Studios non ha confermato l’esistenza di Switch Pro durante l’intervista, ma il team di Baldur’s Gate 3 ha menzionato di essere stato contattato da Nintendo, per ricevere dei feedback riguardanti un upgrade dell’hardware. La software house ha dichiarato di non essere soddisfatta delle proposte della casa di Kyoto, richiedendo più potenza e memoria da una nuova console, così da non renderla un nuovo “3DS“. Per poter rimanere al passo coi tempi, Nintendo dovrà riuscire ad adattarsi e proporre un hardware in linea con quello che i rumor hanno suggerito fino a ora.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte 3DJuegos
Nintendo Switch Pro

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti