Caffè di Kalos

I Caffè di Kalos, molto diversi da quelli presenti a Luminopoli, sono locali particolari situati ad Altoripoli, Romantopoli e Fluxopoli.

cafe1

All’ingresso il giocatore viene accolto da un cameriere che chiede dove vuole sedersi: al banco, ai tavoli o in terrazza. A seconda dell’area scelta, si deve pagare una piccola somma: 500PokémonDollar.png per il banco, 1.000PokémonDollar.png per i tavoli e 5.000PokémonDollar.png per la terrazza.

Una volta accomodatosi, il cameriere gli serve un rinomato succo, la specialità della casa, che guarisce tutti i Pokémon presenti in squadra.

In seguito, il giocatore può girare liberamente nei limiti dell’area scelta, in ognuna delle quali si trovano alcuni clienti che ben volentieri mostrano il loro Pokémon preferito. Se questi non è mai stato visto dal giocatore, verrà registrato nel Pokédex.

cafe2

Al banco si potrà vedere un solo Pokémon, ai tavoli due. In terrazza, benché venga mostrato un solo Pokémon, si ha più probabilità di vederne uno leggendario o non ancora registrato nel Pokédex.

I Pokémon mostrati nei tre Caffè cambiano di giorno in giorno, tuttavia diverrà sempre più difficile vedere quelli mancanti.

Quando tutti i Pokémon disponibili nei Caffè saranno stati visti, il cameriere, all’entrata, dirà: “Perdonami, ma dal tuo Pokédex mi sembra di capire che nessuno dei nostri clienti ha con sé Pokémon che tu non conosci! Vuoi comunque rimanere e rilassarti un po’?”.

Ecco la lista completa dei Pokémon mostrati dai clienti:

Ottenibili nel gioco

Sprite Nome
Nidoqueen
Nidoking
Hitmonlee
Hitmonchan
Staryu
Togepi
Dunsparce
Hitmontop
Elekid
Magby
Larvitar
Linoone
Lotad
Masquerain
Aron
Carvanha
Kecleon
Duskull
Sealeo
Metang
Pachirisu
Bonsly
Mime Jr.
Happiny
Munchlax
Patrat
Zorua
Axew
Accelgor
Dedenne

 

Non ottenibili nel gioco

Sprite Nome
Porygon
Raikou
Entei
Suicune
Buneary
Eelektrik
Elgyem