1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Just Dance 2022: svelata la data d’uscita

Ubisoft ha svelato molti dettagli di Just Dance 2022, tra cui data d’uscita, alcune tracce e una collaborazione con Todrick Hall.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Durante l’Ubisoft Forward è stato annunciato Just Dance 2022, in uscita il 4 novembre 2021. Il nuovo gioco musicale includerà quaranta nuove hit, tra cui Believer degli Imagine Dragons, Level Up di Ciara e Nail, Hair, Hips, Heels di Todrick Hall. Ubisoft ha collaborato proprio con quest’ultimo artista per creare un nuovo trailer; nel video il cantante parla di quanto il ballo sia un’espressione di sé e di quanto Just Dance 2022 possa aiutare tutti a divertirsi. Il rapper ha anche rivelato che la sua canzone Nail, Hair, Hips, Heels apparirà nel gioco in una versione inedita; questo rifacimento della traccia avrà un testo opportunamente modificato per allinearsi agli standard di Just Dance, quindi probabilmente senza turpiloquio o sottostesti sessuali.

Todrick Hall ha dichiarato che, nonostante le differenze, il suo brano raggiungerà gli scopi dell’originale. Il performer ha creato le sue strofe per ispirare gli ascoltatori a essere solari e positivi, sia nei confronti della vita sia nei confronti di sé stessi. Ci sarà anche la possibilità di partecipare al nuovo video musicale dedicato al rifacimento di Nail, Hair, Hips, Heels; basta aderire al contest indetto nel sito ufficiale di Just Dance 2022, anche se ancora non si conoscono i dettagli. Ora i videogiocatori potranno muoversi sulle note delle canzoni più note del momento!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Trailer Ufficiale
E3 Just Dance Ubisoft

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti