1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Sobble torna per un periodo limitato in Pokémon Café Mix

Sobble farà il suo ritorno tra i tavolini del Pokémon Café Mix a partire dal 16 giugno, pronto per essere deliziato con ogni dolce portata.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Dopo essere riapparso a inizio gennaio insieme ai suoi compagni Scorbunny e Grookie, Sobble è stato talmente soddisfatto del trattamento che ha deciso di tornare su Pokémon Café Mix a fare scorpacciata di dolci. Se verranno assecondate tutte le sue richieste, inoltre, avrete una chance di assumerlo all’interno vostro staff esclusivo.

Il Pokémon Acquacertola farà il suo ritorno al locale il 16 giugno dalle 8:00 e se ne andrà alle 7:59 del 30 giugno. Avrete quindi ben due settimane di tempo per tentare di reclutarlo, completando ogni suo ordine e aumentando così il livello di amicizia. Una volta che lo convincerete a unirsi al vostro team, potrete usufruire della sua Abilità che permette di eliminare i tasselli in basso.

Sobble fa il suo ritorno in Pokémon Café Mix, pronto per essere reclutato

Se, invece, lo aveste già reclutato durante qualche altro evento precedente, potrete cogliere il momento di incrementare ancora di più la vostra amicizia. Si tratta di un’occasione da non perdere, sia per chi ha già avuto modo di ottenere Sobble su Pokémon Café Mix, sia per chi ha cominciato a giocare da poco e non ha avuto la possibilità di averlo prima.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Café Mix
Pokémon Café ReMix Sobble

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti