1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo alza l’hype: l’E3 2021 sarà fantastico

Dopo aver annunciato la sua partecipazione all’E3 2021, Nintendo aumenta l’hype annunciando che l’evento quest’anno sarà entusiasmante.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Durante i primi giorni del mese di aprile, Nintendo ha comunicato che sarebbe stata presente durante uno degli eventi dedicati ai videogiochi più importante dell’anno, l’E3 2021. Adesso, la grande N continua a parlare dell’evento attraverso il presidente di Nintendo of America, Doug Bowser.

Bowser ha voluto attirare l’attenzione dei fan con le sue ultime dichiarazioni, incitandoli a guardare l’evento che vedrà il mondo dei videogiochi unirsi in un unico luogo virtuale. Nel 2020 non è stato possibile organizzare l’E3, ma nel 2021 si torna con la fiera dei videogiochi, di cui Nintendo farà nuovamente parte. La casa di Kyoto potrebbe mostrare alcune sorprese, come l’annuncio della data di uscita del sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild e Metroid Prime 4, oppure, i fan potrebbero dare il primo sguardo a Nintendo Switch Pro.

Anche Phil Spencer, leader di Xbox, ha condiviso il suo entusiasmo per l’E3 2021, rivelando che anche la console di Microsoft riceverà delle novità durante l’evento. Sarà un occasione per vedere tutte le case videoludiche riunite ancora una volta, per elevare il mondo dei videogiochi sempre di più.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Doug Bowser E3 Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti