1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

È ufficiale: Nintendo conferma la sua partecipazione all’E3 2021

Nintendo sarà presente all’E3 2021, una delle fiere videoludiche più seguite e ricche di novità che quest’anno sarà interamente digitale.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
5

È stato annunciato che l’E3 2021, la nota fiera videoludica di Los Angeles, tornerà in versione digitale tra il 12 e il 15 giugno: Nintendo ha confermato che parteciperà all’evento. Possiamo dunque aspettarci nuovi annunci sui titoli in arrivo per Nintendo Switch ed eventuali grosse novità quali il seguito di The Legend Of Zelda: Breath of the Wild e forse la tanto attesa Switch PRO.

Oltre la Casa di Kyoto, anche altre aziende hanno confermato la loro intenzione a partecipare, tra cui Xbox, Capcom, Konami, Ubisoft, Take-Two, Warner Bros e Koch Media. Tuttavia, sembra che Sony, EA, Activision Blizzard, SEGA, Bandai Namco e Square Enix non saranno coinvolte secondo quelle che sono le informazioni attuali.

Il CEO dell’ESA Stanley Pierre-Louis ha dichiarato:

“Per più di due decenni, l’E3 è stata la sede principale per mostrare il meglio che l’industria dei videogiochi ha da offrire, mentre unisce il mondo attraverso i videogiochi.

Stiamo evolvendo l’E3 di quest’anno in un evento più inclusivo, ma cercheremo ancora di emozionare i fan con importanti rivelazioni e opportunità per gli addetti ai lavori che rendono questo evento il palco principale per i videogiochi”.

L’E3 2021 si prospetta un evento memorabile come gli altri anni nonostante la nuova veste digitale e noi attendiamo solo di scoprire tutte le novità che Nintendo e le altre case videoludiche hanno in serbo per tutti gli appassionati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte gameindustry.biz
Annunci E3 Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti