1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Tom Nook andrebbe fiero di questo nuovo Pro Controller di Animal Crossing

Il nuovo Pro Controller di PowerA prende i colori di Animal Crossing, fornendo anche delle prestazioni di gioco ottimali.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Un nuovo Pro Controller prodotto da PowerA, si veste dei colori di Animal Crossing e della Nook Inc., agenzia di cui si occupa Tom Nook nella serie di videogiochi di Nintendo. Il controller sarà rilasciato l’1 aprile, ma i preordini possono già essere effettuati su Amazon al prezzo di 49,99 dollari (circa €42).

Il Pro Controller di Animal Crossing prodotto da PowerA presenta varie funzioni e sfrutta la tecnologia Bluetooth 5.0. Contiene una batteria al litio ricaricabile che può durare fino a 30 ore di gioco con ogni ricarica, è inoltre compatibile sia con Nintendo Switch che Nintendo Switch Lite. Sul retro possono essere notati due pulsanti assegnabili, per giocare le partite al meglio, mentre i joystick hanno una forma circolare, utile per avere più aderenza con le dita. Incluso col Pro Controller c’è un cavo USB-C lungo tre metri, da collegare quando il led comincia a lampeggiare, indicando che il pad è scarico.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti