1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

L”incredibile forza di Ash Ketchum!

Magari non sarà uno dei migliori Allenatori di Pokémon del mondo, ma la sua forza è ineguagliabile! Il nostro ragazzino di 10 anni riesce a sollevare pesi molto elevati nonostante la sua giovane età! Ash, senza alcun minimo sforzo, è in grado di mantenere sul suo braccio destro il suo esemplare di Fletchinder, che ha […]

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Magari non sarà uno dei migliori Allenatori di Pokémon del mondo, ma la sua forza è ineguagliabile! Il nostro ragazzino di 10 anni riesce a sollevare pesi molto elevati nonostante la sua giovane età!

Ash, senza alcun minimo sforzo, è in grado di mantenere sul suo braccio destro il suo esemplare di Fletchinder, che ha un peso di 16 kilogrammi! Davvero notevole, ma questo non è ancora niente.

Il ragazzo di Biancavilla, in un momento di gioia, solleva senza problemi il suo Pignite, per un peso totale di 55,5 kg! Altri esempi sono Larvitar, un vecchio Pokémon avuto dal nostro eroe per breve tempo, ma che riusciva facilmente ad alzare in aria, oppure portare con sè Pikachu ed Hippopotas mentre sale una parete rocciosa, tenendosi ad una corda con un solo braccio mentre con l’altro mantiene il Pokémon Ippo con un peso di 49,5 kg. Anche portare Pikachu, nonostante sia il più leggero con i suoi 6 kg, non deve essere così facile da portare sempre in spalla. Quale sarà il segreto di tanta forza?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

curiosità

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti