1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

L’apertura del Super Nintendo World è stata nuovamente rinviata

Ancora una volta, il Super Nintendo World vede la sua data di apertura rinviata a causa dell’emergenza sanitaria in Giappone.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il Super Nintendo World, parco divertimenti con protagonista Super Mario, avrebbe dovuto vedere la sua apertura il 4 febbraio 2021, ma questa è stata nuovamente rinviata. Dopo aver mostrato alcuni dei gadget che i visitatori avrebbero potuto trovare e mostrato il parco attraverso un Super Nintendo World Direct, tutto sembrava pronto per aprire i cancelli, ma Universal Studios Japan ha annunciato sul suo sito web che la data è stata spostata ancora una volta.

Ancora una volta è il coronavirus a far prendere questa decisione, dato che lo stato di emergenza da parte della Prefettura di Osaka non è ancora stato sollevato. Quindi, i fan dovranno aspettare ancora un po’ per poter visitare il Super Nintendo World, anche se la decisione di spostare l’apertura, a data ancora da definire, è quella giusta, con altri eventi in Giappone come le Olimpiadi che potrebbero vedere un ulteriore rinvio.

FONTE: Universal Studios Japan

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

rinvio Super Nintendo World Universal Studios Japan

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

Sconto Pokémon Pokopia!
Solo per poco, su Instant Gaming puoi acquistare il gioco Pokémon del momento ad un prezzo scontato!
Sconto Pokémon Pokopia!
Solo per poco, su Instant Gaming puoi acquistare il gioco Pokémon del momento ad un prezzo scontato!