1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Animal Crossing: Pocket Camp aggiunge delle funzioni in realtà aumentata

Con il suo ultimo aggiornamento Animal Crossing: Pocket Camp ha aggiunto due funzioni in realtà aumentata: vediamo assieme di che si tratta!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

Animal Crossing: Pocket Camp ha da poco aggiunto la funzionalità della realtà aumentata, che permette di portare in vita i nostri personaggi preferiti. Le modalità introdotte sono due: la più classica Fotocamera AR e la Baita AR.
Vediamole insieme!

Per poter accedere a entrambe le funzionalità basta toccare l’icona del menù in basso a destra, selezionando poi la voce “AR“. A questo punto apparirà una nuova finestra, con due opzioni da cui scegliere, ossia Fotocamera AR e Baita AR.

animal crossing ar menù

Nella prima opzione potremo scegliere il personaggio che ci piace di più, aggiungendo poi anche tra i vari arredi disponibili nel gioco. Una volta effettuata la nostra scelta, potremo modificare posizione e dimensione e poi scattare una foto toccando l’icona della fotocamera.

Selezionando l’opzione Baita AR, invece, potremo scegliere quale piano della Baita intendiamo visitare, posizionare la porta e poi attraversarla per giungere in uno spazio personalizzabile che può contenere fino a 8 personaggi.

A questo punto non ci resta che scattare la foto, e, grazie alle funzionalità AR, sarà come se i personaggi di Animal Crossing: Pocket Camp fossero lì con noi!

FONTE: Animal Crossing: Pocket Camp

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Android Animal Crossing fotocamera iOS realtà aumentata

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti