1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pokémon rilascia un’illustrazione dedicata a Xerneas e Yveltal

Xerneas e Yveltal si mostrano in una nuova illustrazione offerta da Pokémon, rappresentando la sesta generazione e la regione di Kalos.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
5

Dopo le immagini dedicate ai Pokémon leggendari di terza, quarta e quinta generazione, adesso anche l’illustrazione dedicata a Xerneas e Yveltal è stata mostrata. Con questa, anche il conto alla rovescia per la seconda parte del Pass di Espansione di Pokémon Spada e Scudo, Le terre innevate della corona, si avvicina alla fine, dato che mancano ormai 4 giorni per vedere l’avventura nella regione di Galar ricominciare.

In questa nuova illustrazione dedicata a Xerneas e Yveltal, i due Pokémon leggendari di sesta generazione vengono visti con il Pokémon Distruzione che guarda dall’alto la sua controparte, il Pokémon Creazione. Le due leggende di Kalos si trovano in una foresta mistica, dove gli alberi, guardando in alto, lasciano spazio a un cielo limpido. Con questa immagine, mancano solo le illustrazioni dei Pokémon leggendari di settima e ottava generazione.

FONTE: poke_times

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon X e Y Xerneas yveltal

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti