1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pokémon rilascia una bellissima illustrazione dei leggendari di Johto

Sull’account Twitter giapponese di Pokémon è stata pubblicata un’illustrazione ritraente i due leggendari di Johto: Lugia e Ho-Oh.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
19

Sul profilo Twitter ufficiale giapponese di Pokémon è stata pubblicata una nuova illustrazione che in questo caso ritrae i leggendari di Johto: Lugia e Ho-Oh.

Nel suddetto artwork possiamo appunto vedere nel cielo i famosi mostriciattoli leggendari, proprio al di sopra di quella che sembra essere la Torre Bruciata di Amarantopoli.

Secondo la leggenda questa torre bruciò e a causa di ciò tre Pokémon morirono. Una volta che le fiamme si spensero, Ho-Oh tornò nei pressi della torre e li riportò in vita. Da quel giorno in poi questi tre sfortunati mostriciattoli divennero Entei, Raikou e Suicune: i tre cani leggendari di Johto.

Tornando all’immagine, dietro Lugia e Ho-Oh possiamo vedere un cielo mozzafiato e pieno di colori come l’azzurro, l’oro, il bianco, l’ocra presente nelle varie nuvole sparse, il rosso cremisi e addirittura il viola.

Successivamente a terra troviamo un’intera foresta composta da alberi con una colorazione delle foglie prettamente autunnale: alcune sono arancioni e altre invece sono gialle.

Questa non è la prima volta che viene realizzato un disegno simile. Difatti diverso tempo fa ne era stato realizzato uno dedicato ad Articuno, Zapdos e Moltres.

Che dire, indubbiamente questa piccola opera d’arte farà felici tantissimi appassionati di Pokémon Oro e Argento: i primi capitoli ambientati a Johto.

FONTE: Twitter @poke_times.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti