1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

GQ Italia sbarca sulle isole di Animal Crossing: New Horizons

GQ Italia ha deciso di trasferirsi su Animal Crossing: New Horizons creando la propria redazione virtuale con tanto di manager ufficiale.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
6

GQ Italia, versione nostrana della rivista statunitense che si occupa di moda e tendenze per il pubblico maschile, ha deciso di fare un passo importante creando una loro isola su Animal Crossing: New Horizons.

GQ Italia ha visto le potenzialità del settore videoludico e soprattuto è stata colpita dal successo e dalle possibilità di personalizzazione offerte da Animal Crossing: New Horizons.

GQ Animal Crossing

È la prima volta che un brand con una tale risonanza mediatica decide di lanciarsi in qualcosa di diverso creando la propria GQ Island, quartier generale virtuale in cui condividere le proprie passioni.

Dopo un lungo periodo di lavoro possiamo ammirare la pinacoteca, la passerella per sfilate, una biblioteca, il campo da basket e per finire la stessa redazione di GQ con tanto di redattore virtuale chiamato GentlemanQ.

GQ Animal Crossing

Giovanni Audiffredi, Editor in Chief di GQ Italia, è felice di questa nuova scelta e del supporto ricevuto anche da Nintendo stessa:

GQ segna una nuova tappa, in oltre 20 anni di storia, del suo percorso di rottura della routine editoriale. Nintendo ci ha sostenuto e accolto in un mondo virtuale, dove sostenibilità, stile, cultura e collezionismo, liberano nuove energie creative e ci danno l’opportunità di ampliare la nostra audience e il nostro racconto.

Il culmine di questa iniziativa sarà il numero speciale di GQ Italia in uscita il 14 luglio e dedicato al rapporto che si crea tra il reale e il virtuale e come questo connubio puó influenzare il settore della moda e delle tendenze.

FONTE: GQ Italia

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Animal Crossing Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti