1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

“La motivazione dei Mankey” è l’ultimo trailer di Pokémon Mystery Dungeon DX

Il canale YouTube ufficiale giapponese di Pokémon ha pubblicato un nuovo trailer di Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX, dedicato a Mankey!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Per la gioia di tutti gli appassionati, in seguito al debutto sul mercato di Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX il canale YouTube ufficiale giapponese di Pokémon ha iniziato a pubblicare, a cadenza settimanale, nuovi meravigliosi trailer dedicati al gioco. Dopo aver ammirato l’affascinante “Viaggio di Spinda” e il divertente “La casa di Torchic“, ora abbiamo nuovamente una creatura (o meglio, tre creature) di prima generazione al centro della scena nell’avvincente “La motivazione dei Mankey“!

Il filmato in questione ha una durata che sfiora gli otto minuti e mezzo, anche se il trailer vero e proprio non arriva agli otto minuti in totale, sufficienti comunque a fare di questo video il più lungo della saga. Senza troppi preamboli, godetevi le buffe avventure di un gruppo di Mankey estremamente pigri:

I protagonisti di questo trailer sono tre scorbutici Pokémon Suinpanzè, che hanno un atteggiamento veramente indisponente nei confronti degli altri personaggi. Oltre a loro, infatti, ci sono anche il simpatico Wobbuffett, il piccolo Wynaut e il timido Caterpie, che erano stati incaricati di svolgere alcuni lavori presso la casa di Cyndaquil, partito per una missione assieme a Chikorita, la sua fidata aiutante.

Sfortunatamente il video è pieno zeppo di dialoghi ed è disponibile solamente in giapponese, rendendo dunque difficoltoso seguirne la trama per chi non conosce bene la lingua. D’altro canto, la bellezza quasi fiabesca delle immagini e lo stile grafico unico e inconfondibile dell’amatissimo titolo compensano ampiamente questa lacuna.

la motivazione dei mankey
Chi vuole delle mele?

E voi, cosa ne pensate del nuovo trailer dedicato a Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX? Ma soprattutto, vorreste avere la possibilità di vedere questi video anche sul canale YouTube ufficiale italiano delle creature tascabili?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti