1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

“La casa di Torchic” è il nuovo trailer di Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX

Il canale YouTube ufficiale giapponese di Pokémon ha rilasciato un nuovo trailer di Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX dedicato a Torchic!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

A pochi giorni dalla pubblicazione dell’affascinante trailer “Il viaggio di Spinda“, il canale YouTube giapponese ufficiale di Pokémon ha rilasciato un nuovo filmato di gioco dedicato all’apprezzato titolo Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX. In questo caso il protagonista del video è un tenererissimo Torchic, ripreso mentre si aggira per il villaggio in cerca della sua nuova casa.

Al di là del trailer in sé, è davvero bello vedere che, anche se il gioco è già disponibile da due settimane, The Pokémon Company continua comunque a deliziarci con queste piccole chicche. Il filmato in questione, poi, è semplicemente adorabile:

La casa di Torchic“, questo il titolo del video, ha una durata di poco inferiore ai cinque minuti e mezzo, risultando dunque leggermente più corto rispetto al precedente “viaggio di Spinda”. All’interno del trailer, pieno di momenti più o meno buffi, si vede lo zampettante pennuto di Hoenn discutere con il combattivo Makuhita e soprattutto con l’iconico Wigglytuff, che inizialmente gli assegna persino una bella abitazione. L’edificio, però, ha un piccolo problema: è l’ideale per un Pokémon di tipo Acqua, ma non certo per una creatura di Fuoco come il piccolo Pokémon Pulcino.

Il povero Torchic, uscendo dal villaggio sconsolato, si imbatte però in uno Squirtle svenuto vicino al fiume. Dopo averlo svegliato e dopo aver fatto la sua conoscenza, il tenero pennuto cede volentieri la sua casa al Pokémon Tartaghina. Anche se non possiamo vedere proseguo della storia, c’è da scommetterci: quei due formeranno proprio una bella accoppiata!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti