1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

La Lega Lotte GO è ora disponibile per tutti i giocatori di Pokémon GO

Dopo esser stata annunciata negli scorsi giorni, la Lega Lotte GO ha completato il suo rilascio graduale a tutti i giocatori di Pokémon GO.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Dopo esser stata annunciata negli scorsi giorni, la Lega Lotte GO ha completato il suo rilascio graduale a tutti i giocatori di Pokémon GO.

Tutti gli Allenatori di livello 10 o superiore possono da oggi provare questa nuova modalità, che era già disponibile per i giocatori di livello più alto dal 29 gennaio.

Dal menù di gioco è possibile accedere alla pagina chiamata “Lotta” da cui potremo iniziare a sfidare online i giocatori di tutto il mondo. Gli allenamenti con il Caposquadra, le sfide Allenatore e la pagina dedicata alle squadre sono state tutte trasferite in questa sezione.

Lega Lotte GO

Attualmente si sta svolgendo una pre-stagione che servirà agli sviluppatori per bilanciare le regole della Lega. In questo momento è possibile partecipare nella Lega Mega fino a lunedì 10 febbraio 2020 alle 22:00, quando si passerà alla Lega Ultra. Seguirà poi la Lega Master da lunedì 24 febbraio 2020 alle 22:00, per poi ritornare alla Lega Mega lunedì 9 marzo 2020 alle 22:00.

La Lega è suddivisa in 10 livelli da scalare (il vostro grado viene aggiornato dopo aver completato un set di lotte):

  • Livello 1: livello di partenza;
  • Livello 2: effettuare 5 lotte;
  • Livello 3: effettuare altre 5 lotte (10 in totale);
  • Livello 4: effettuare altre 5 lotte (15 in totale);
  • Livello 5: vincere 5 lotte (dopo aver effettuato le 15 lotte);
  • Livello 6: vincere altre 7 lotte (12 in totale);
  • Livello 7: vincere altre 10 lotte (22 in totale);
  • Livello 8: raggiungere un punteggio di 2500 o superiore;
  • Livello 9: raggiungere un punteggio di 3000 o superiore;
  • Livello 10: raggiungere un punteggio di 3500 o superiore.

Avremo a disposizione ogni giorno 5 set di lotte da 5 round (aumentato rispetto ai giorni scorsi: prima erano 3 set). Ogni set dà accesso a 5 ricompense che verranno date alle rispettive vittorie. È possibile scegliere le Ricompense base, meno corpose ma gratuite, o le Ricompense premium, più interessanti ma ottenibili utilizzando un Biglietto lotta premium. Attenzione però: per accedere a un set è necessario prima percorrere 3 km (diminuito rispetto ai giorni scorsi: prima erano 5 km).

Per ogni set di lotte è possibile ottenere un Pokémon dopo 4 vittorie nelle Ricompense base o dopo 2 vittorie nelle Ricompense premium. La prima ricompensa garantita sarà uno Snorlax e la vostra seconda dopo aver raggiunto il livello 4 sarà il nuovo Pokémon di quinta generazione Scraggy!

Scraggy Lega Lotte GO
Scraggy

Il resto dei Pokémon ottenibili sarà casuale tra questi:

  • Livelli 1-3: Snorlax, Snivy, Tepig, Oshawott o Machop;
  • Livelli 4-6: Meditite, Skarmory, Scraggy, Snorlax, Snivy, Tepig, Oshawott o Machop;
  • Livelli 7-10: Lapras, Snorlax, Larvitar, Shieldon, Deino, Litwick, Meditite, Skarmory, Scraggy, Snorlax, Snivy, Tepig, Oshawott o Machop.

Avete già provato le lotte della Lega Mega?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Lega Lotte GO Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti