1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

La Lega Lotte GO è in arrivo su Pokémon GO questa settimana

Niantic ha annunciato ufficialmente l’arrivo della Lega Lotte GO questa settimana! Inizierà a essere disponibile gradualmente per gli Allenatori.

di 
   · 4 min lettura Giochi
Metti mi piace!
8

Niantic ha annunciato ufficialmente l’arrivo della Lega Lotte GO questa settimana! Inizierà a essere disponibile gradualmente per gli Allenatori in base al proprio livello.

Le funzioni di gioco verranno distribuite in questo modo per mantenere la stabilità dell’app. Al momento del lancio, sarà disponibile la prima pre-stagione della Lega Lotte GO. Durante questo periodo, continueremo a ottimizzare la funzionalità in modo da migliorare ulteriormente la prima stagione.

Cos’è una pre-stagione?

La pre-stagione è il periodo di tempo precedente all’inizio di una stagione di partite competitive. Grazie all’aiuto degli Allenatori, durante questo periodo verranno ottimizzate e bilanciate le funzioni della Lega Lotte GO. Inoltre gli sviluppatori potranno stabilire meglio elementi come la durata ideale delle stagioni, le soglie dei punteggi per i livelli e molto altro. Alcuni dettagli sono stati già decisi: le sfide Allenatore all’interno della Lega Lotte GO si alterneranno tra tre leghe, sarà possibile aumentare di livello rispetto agli altri Allenatori e ottenere ricompense in base al punteggio.

Per quanto riguarda la pre-stagione, la Lega Lotte GO inizierà con la Lega Mega, quindi passerà alla Lega Ultra e alla Lega Master. Le leghe si alterneranno ogni due settimane. Sarà possibile comunque aumentare di livello durante la pre-stagione, ma tale livello verrà parzialmente azzerato all’inizio della prima. Si otterranno comunque ricompense per le lotte e le vittorie, quindi è il momento perfetto per allenarsi ed essere anche lautamente ricompensati.

La pre-stagione della Lega Lotte GO inizia ora con la Lega Mega, per poi passare alla Lega Ultra lunedì 10 febbraio 2020 alle 22:00. Seguirà quindi la Lega Master lunedì 24 febbraio 2020 alle 22:00, per poi ritornare alla Lega Mega lunedì 9 marzo 2020 alle 22:00. Verranno presto svelati ulteriori dettagli sul termine della pre-stagione e sull’inizio della prima.

Ricompense della Lega Lotte GO

Di seguito sono disponibili delle informazioni riguardanti le ricompense che si riceveranno per aver partecipato.

  • Le ricompense saranno stabilite in base ai livelli e alle lotte vinte. Gli Allenatori dovranno percorrere cinque chilometri per guadagnare l’accesso alla Lega e sbloccare cinque partite online, il che può essere fatto fino a tre volte al giorno. Tenete presente che dovrete completare queste cinque partite prima di poter avanzare verso l’obiettivo dei cinque chilometri per sbloccare il set successivo. Durante la lotta, potete ricevere una grande quantità di polvere di stelle in base al vostro livello e al numero di lotte vinte. Più vittorie conseguirete, più polvere di stelle otterrete! Potrete anche ottenere importanti oggetti correlati alle lotte (come le Caramelle rare e gli MT) e incontrare Pokémon esclusivi!
  • Pikachu Libre e altri oggetti dell’avatar a lui ispirati saranno le ricompense della Lega Lotte GO! Pikachu Libre, vestito con un costume a tema wrestling, è apparso per la prima volta in Pokémon Rubino Omega, in Pokémon Zaffiro Alpha e in Pokkén Tournament. Farà il suo debutto in Pokémon GO come Pokémon che può essere incontrato esclusivamente partecipando alla Lega. Man mano che aumentate di livello durante la pre-stagione, potete ottenere oggetti dell’avatar ispirati a Pikachu Libre come ricompensa esclusiva. Assicuratevi di vestire i vostri avatar con alcuni di questi oggetti per mostrare la vostra abilità nelle lotte, dato che solo i partecipanti possono ottenerli!
  • I biglietti raid premium ora sono diventati biglietti sfida premium. Questo biglietto vi sembrerà familiare: si tratta del biglietto raid premium con un nuovo nome e può essere usato per accedere ai raid o al percorso premium nella Lega Lotte GO. Vincere nel percorso premium potrebbe risultare ancora più gratificante per gli Allenatori! Il biglietto sfida premium vi consentirà di ricevere ricompense migliori a ogni vittoria e ridurrà il numero di vittorie necessarie per incontrare determinati Pokémon. L’utilizzo di un biglietto sfida premium non influisce sul vostro livello o punteggio: l’unico modo per migliorarli è vincere.
  • Utilizzate la funzione Lotta ora per ottenere in anticipo l’accesso alla Lega. Avete appena finito di camminare e vi siete resi conto che vi manca ancora un chilometro prima di poter lottare? La funzione Lotta ora vi dà la possibilità di spendere Pokémonete per accedere in anticipo alla Lega Lotte GO. Il costo diminuisce man mano che vi avvicinate all’obiettivo dei cinque chilometri. Tenete presente che dovrete comunque percorrere almeno due chilometri prima di utilizzare questa opzione. Niente potrà evitarvi di uscire e camminare! Potete percorrere l’intera distanza per accedere alla Lega Lotte GO senza spendere Pokémonete.

Per celebrare il lancio della Lega Lotte GO, il primo set di lotte sarà gratuito, quindi non sarà necessario percorrere cinque chilometri per provarlo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Lega Lotte GO Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti