1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

In arrivo un titolo indie per Nintendo Switch targato Square Enix?

Square Enix Collective dichiara a sorpresa su Twitter un imminente annuncio riguardante Nintendo Switch. Forse un nuovo videogioco indie bolle in pentola?

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Square Enix Collective, una divisione della nota holding giapponese dell’informatica e dei videogiochi, sorprende tutti su Twitter lanciando una notizia bomba: questa settimana avrà luogo un annuncio per Nintendo Switch.

Proprio così. Senza nessun preavviso la Square Enix Collective, che si occupa di finanziare sviluppatori di giochi indie e pubblicarne le creazioni, pubblica un tweet irriverente, con tanto di gif di festeggiamento, in cui chiede a tutti i suoi follower:

Avete detto che questa settimana ci sarà un annuncio per Nintendo Switch? 

Non hanno rilasciato nessun altro dettaglio in merito, se non un elenco di Steam in cui sono presenti alcuni dei titoli indie che hanno pubblicato negli scorsi anni e che loro stessi definiscono “super cool indie games”, come a sottolineare che tutti i prodotti che scelgono di finanziare e pubblicare sono stati un grande successo. Accadrà lo stesso anche per Nintendo Switch?

L’unico gioco per l’ibrida Nintendo targato dall’azienda giapponese di videogame per il momento è Circuit Superstars, annunciato durante l’E3 2019 e in uscita nel 2020. Che l’annuncio riguardi proprio questo?

Circuit Superstars
Circuit Superstars

Intanto moltissimi utenti Twitter nei commenti si sono scatenati. Molti sperano in un imminente Nintendo Direct che possa presentare non solo il gioco di cui probabilmente parla il tweet, ma anche altri titoli, magari proprio indie.

Probabilmente è presto per parlare di Nintendo Direct basandosi su di un unico annuncio, questo non significa però che le novità non siano proprio dietro l’angolo.

Cosa vi aspettereste da un’azienda come Square Enix Collective?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Indie Nintendo Switch Square Enix Square Enix Collective

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti