1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Drifblim e altre carte Allenatore dall’espansione giapponese GG End

Drifblim e le due carte Tag Switch e Black Belt faranno parte dell’espansione giapponese GG End, il cui rilascio è previsto per il prossimo 5 aprile.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Drifblim e le due carte Allenatore Tag Switch e Black Belt sono state rese note e faranno parte dell’espansione giapponese GG End il cui rilascio è previsto per il prossimo 5 aprile. L’espansione vedrà tra le sue fila anche la carta di Garchomp e Giratina-GX ALLEATI che unirà i due Pokémon di tipo Drago provenienti dalla regione di Sinnoh.

Drifblim è una carta Pokémon Fase 1 di tipo Psiche con 100 Punti Salute, una debolezza al tipo Oscurità, una resistenza al tipo Combattimento e un costo di ritirata pari a 1. Il suo unico attacco Spinning Attack infligge 70 danni. La sua abilità Tag Carry permette una volta per turno di scambiare il nostro Pokémon attivo, se una carta GX ALLEATI, con uno dei nostri Pokémon in panchina.

A destare interesse in questa carta Pokémon, oltre a notare che sempre più carte coinvolgeranno nelle proprie meccaniche le GX ALLEATI, è la scelta di non mostrare l’illlustrazione completa. Nella sua immagine ufficiale la parte in basso a sinistra è stata opportunamente oscurata: è chiaro che si sia voluto nascondere qualcosa e visto il legame di Drifblim con le GX ALLEATI, il web punta il dito contro la presenza di un Raichu di Alola, forse protagonista di un nuovo duo non ancora svelato.

La carta Allenatore Strumento Tag Switch permette di spostare 2 energie da un nostro Pokémon, se una carta GX ALLEATI, a un altro dei nostri Pokémon. Mentre la carta Allenatore Strumento Oggetto Black Belt sarà attiva solo se a giocarla sarà il giocatore con più premi, e quindi in svantaggio, e ridurrà di 1 Energia Combattimento il costo degli attacchi del Pokémon a cui è assegnata.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon GG End

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti