1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Svelati i nuovi peluche di Meltan e Melmetal a grandezza naturale

Il sito ufficiale dei Pokémon Center ha annunciato due nuovi magnifici peluche a grandezza naturale, dedicati a Meltan e a Melmetal!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Per la gioia di tutti gli Allenatori e degli amanti dei peluche, un mese dopo la rivelazione del maestoso Furrett alto quasi 2 metri, sono stati svelati due nuovi pupazzi dedicati alle creature tascabili! Questa volta, i protagonisti della collezione sono Meltan e Melmetal, le due misteriose creature di tipo Acciaio ottenibili in Pokémon GO.

I due magnifici peluche saranno disponibili presso i Pokémon Store giapponesi a partire dal 23 marzo. Al momento non si sa ancora se questi prodotti verranno distribuiti anche nel resto del mondo: non ci resta che aspettare e tenere le dita incrociate!

meltan

melmetalGiusto una settimana fa Nintendo aveva registrato il marchio “Melmetal” in Giappone e adesso, finalmente, ne abbiamo scoperto il motivo! Le dimensioni del pupazzo dedicato all’evoluzione di Meltan saranno standard, anche perché altrimenti il peluche sarebbe stato veramente troppo grosso. Il piccolo Pokémon Bullone è alto appena 20 centimetri, mentre il grande e grosso Melmetal raggiunge addirittura i due metri e mezzo d’altezza!

Attualmente non sono ancora disponibili le immagini dei due peluche accanto alle persone, quindi non è possibile avere un’idea precisa delle loro dimensioni. È curioso inoltre come Melmetal in formato peluche appaia decisamente più coccoloso e meno minaccioso del solito. Anche lo stesso Meltan, d’altronde, sembra davvero tenerissimo.

E voi, siete pronti a spupazzare i due misteriosi Pokémon Bullone? Ma fate attenzione: anche se il pupazzo di Melmetal non sarà alto due metri e mezzo, beh, potreste comunque soccombere sotto il suo peso!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Giappone Melmetal Meltan Peluche Pokémon Center

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti