1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Gli accessori dedicati a Meltan sono disponibili in Pokémon GO

Da oggi sono finalmente disponibili nel negozio di Pokémon GO vestiti e accessori dedicati a Meltan, per celebrare al meglio il Pokémon Day.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Pokémon GO non si sottrae dal celebrare in grande stile il Pokémon Day, non limitandosi solamente all’evento dedicato alla mitica regione di Kanto. Sono stati infatti resi disponibili, all’interno del negozio dell’applicazione per smartphone, nuovi abiti e accessori dedicati a Meltan, uno degli ultimi arrivati nell’universo dei mostriciattoli tascabili.

Da oggi infatti tutti gli Allenatori amanti del simpatico Pokémon Bullone potranno acquistare, all’interno della boutique di Pokémon GO, nuovi oggetti per l’avatar con i quali mostrare  la propria passione, andiamo a vedere di quali si trattano.

Possiamo trovare un simpatico cappello che riproduce in tutto e per tutto le fattezze di Meltan, una bella felpa con il Pokémon Bullone usato come motivo decorativo e infine una chicca riservata a tutte le Allenatrici: gli orecchini a forma di testa di Meltan.

Questi gli accessori con i relativi prezzi:

  • Berretto Meltan: 150 Pokémonete
  • Maglia Meltan: 200 Pokémonete
  • Orecchini Meltan: 50 Pokémonete

 

 

 

 

In aggiunta a questo, sempre nell’ottica delle celebrazioni del Pokémon Day, è stato inserito, nel negozio di Pokémon GO, un nuovo Pacco Ultra acquistabile al prezzo di 1480 Pokémonete, questo quello che potrete trovare all’interno:

  • Biglietto Raid Premium x15
  • Superincubatrice x6
  • Aroma x7
  • Pezzo Stella x8

E voi vi regalerete questi simpatici oggetti per celebrare l’anniversario di Pokémon?

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

accessori Meltan Pacco Ultra Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti