1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Un importante annuncio su Mewtwo Strikes Back EVOLUTION verrà rilasciato giovedì durante Oha Suta

Nella prossima puntata di Oha Suta, in onda il 1° marzo, verrà rilasciato un importante annuncio riguardo il film Mewtwo Strikes Back EVOLUTION

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Si continua a parlare del 22° film Pokémon Mewtwo Strikes Back EVOLUTION: dopo l’anticipazione di importanti informazioni mostrate nel prossimo episodio dell’anime, è stato dichiarato che un importante annuncio sul film verrà rilasciato durante una puntata del varietà giapponese Oha Suta.

Oha Suta è uno show televisivo giapponese che in passato è stata anche la sede di importanti annunci a tema Pokémon, sia sui videogiochi che sulla serie animata. La puntata in questione andrà in onda giovedì 28 febbraio alle ore 23:05 italiane e, come già dichiarato, conterrà un importante annuncio sul prossimo lungometraggio Pokémon.

Considerando la vicinanza tra la data della messa in onda di Oha Suta e quella del prossimo episodio della serie animata sarebbe strano pensare a due grossi annunci per lo stesso prodotto in così poco tempo, di conseguenza sarebbe più lecito aspettarsi la dimostrazione di un’eventuale anteprima di quello che poi vedremo effettivamente nella prossima puntata dell’anime Sole e Luna.

Fino a prova contraria possiamo comunque aspettarci di tutto, continuate a seguire Pokémon Millennium per avere importanti aggiornamenti e delucidazioni sul film Mewtwo Strikes Back EVOLUTION, il quale verrà pubblicato il 12 luglio in Giappone.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti