Sole e Luna 07 – Tempesta Astrale

Sole e Luna – Tempesta Astrale è la settima espansione della serie Sole e Luna. L’espansione è composta dalle carte presenti nell’espansione inglese Sun & Moon – Celestial Storm, rilasciata in contemporanea il 3 agosto 2018. L’espansione contiene 168 carte più 15 carte rare segrete.

Simbolo Espansione

L’espansione contiene due mazzi tematici, basati su Swampert e Sceptile chiamati rispettivamente Furia AnfibiaLinfa Voltaica. Le buste d’espansione sono quattro, e mostrano Rayquaza, Jirachi, Blaziken e Stakataka. Ogni busta d’espansione contiene 10 carte, una carta energia e una carta codice per sbloccare la busta nel GCC Pokémon Online.

Le carte Stella Prisma di quest’espansione sono: Jirachi Stella Prisma, Latios Stella Prisma e Latias Stella Prisma. I Pokémon-GX presenti nell’espansione sono: Shiftry-GX, Blaziken-GX, Articuno-GX, Electrode-GX, Mr. Mime-GX, Banette-GX, Palossand-GX, Raticate di Alola-GX, Scizor-GX, Rayquaza-GX e Stakataka-GX. Tutti i Pokémon-GX sono anche in versione a illustrazione estesa, e con una versione a illustrazione estesa segreta, che presenta un’olografia arcobaleno. Oltre a queste carte sono presenti anche le carte ad illustrazione estesa di Costruttore di Apricorn, Sostegno di Bill, Copiona, Orthilla, Grinta di Rocco, Tell e Pat, Reporter Televisivo e Spedizione Sotterranea. Sono anche presenti delle altre carte segrete a illustrazione estesa: Bici da cross, Cintura Frenesia, Erba Vita, PokéNav, Pennello Arcobaleno e Energia Arcobaleno.