1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Raikou sarà la ricompensa delle ricerche di agosto su Pokémon GO

Dopo un mese di Snorlax, tornano i Pokémon leggendari come ricompense settimanali di Pokémon GO: Raikou sarà il protagonista di agosto.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Dopo un mese di Snorlax, tornano i Pokémon leggendari come ricompense settimanali di Pokémon GO: Raikou sarà il protagonista di agosto.

Le nuove missioni di ricerca sul campo di Pokémon GO permetteranno di incontrare Pokémon di tipo Elettro e di Johto. Raccogliendo i sette timbri sarà possibile sbloccare una scoperta straordinaria che dal 1° agosto alle ore 22:00 conterrà Raikou. Tutti coloro che non hanno ancora preso Snorlax con Corposcontro dovranno farlo entro quella data.

È molto probabile che Celebi accompagni l’arrivo del trio di leggendari di Johto come già successo per Mew e i tre uccelli leggendari di Kanto.

Per chi non lo sapesse, le ricerche sul campo sono una novità di Pokémon GO approdata lo scorso 30 marzo. Girando il disco dei Pokéstop è possibile ottenere degli obiettivi da soddisfare. Il primo obiettivo della giornata farà ottenere un timbro e una volta raggiunti 7 timbri (anche in giorni non consecutivi) si potrà incontrare Raikou.

Avrete tempo fino al 1° settembre alle ore 21:59, quando Raikou verrà sostituito. Possiamo aspettarci Entei e Suicune nei mesi di settembre e ottobre.

Siete pronti a catturarlo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO raikou ricerche sul campo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti