1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Larvitar sarà il protagonista del Pokémon GO Community Day di giugno

Niantic ha rivelato ufficialmente che il protagonista del prossimo Pokémon GO Communty Day, il 16 giugno 2018, sarà il Pokémon Peldisasso Larvitar.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Dopo la giornata dedicata a Charmander, il piccolo Pokémon iniziale di Kanto, Niantic ha rivelato ufficialmente che il protagonista del prossimo Pokémon GO Communty Day sarà il Pokémon Peldisasso Larvitar.

Durante l’evento, che si svolgerà sabato 16 giugno, come di consueto dalle 11:00 alle 14:00, sarà possibile trovare il piccolo Larvitar in grandissime quantità e, molto probabilmente, sarà possibile ottenerlo anche in versione cromatica, così come avvenuto per Pikachu, Dratini, Bulbasaur, Mareep e Charmander. Inoltre, tutti i Tyranitar evoluti o catturati nel corso di queste tre ore conosceranno una mossa esclusiva. Secondo quanto trapelato dalla notizia ufficiale in lingua cinese, Tyranitar conoscerà la mossa di tipo Roccia Abbattimento.

In questo Community Day saranno disponibili anche altri tipi di bonus: i PE per la cattura di Pokémon saranno triplicati e i Moduli esca dureranno 3 ore invece di 30 minuti.

Ricordiamo che il Pokémon GO Community Day si svolgerà mensilmente con nuovi Pokémon esclusivi e bonus da sfruttare. Niantic ha inoltre lanciato l’hashtag #PokemonGOCommunityDay per condividere le proprie esperienze sui canali social preferiti.

Per quanto riguarda l’evento di maggio, invece, è stata nuovamente la Squadra Saggezza ad aggiudicarsi il gradino più alto del podio per aver catturato il maggior numero di Charmander a livello globale. La Squadra Istinto, tuttavia, è riuscita ad accaparrarsi il miglior risultato locale in Nord America e la Squadra Coraggio in Oceania.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

larvitar Pokémon GO Pokémon GO Community Day

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti