1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Svelati gli antagonisti principali di Dragon Quest Builders 2: L’ordine di Hargon

Altre informazioni dal fronte orientale per Dragon Quest Builders 2: Square Enix aggiorna il sito dedicato al titolo inserendo informazioni sugli antagonisti principali del gioco, ovvero l’ordine di Harlog.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Square Enix continua a rilasciare informazioni su Dragon Quest Builders 2 attraverso il sito dedicato: questa volta viene rivelato uno degli antagonisti principali del gioco L’ordine di Hargon.

Grazie alle informazioni rilasciate attraverso il sito ufficiale sappiamo che Dragon Quest Builders 2 è ambientato sulla stessa linea temporale di Dragon Quest II: Pantheon di spiriti maligni esattamente dopo la sconfitta dei due antagonisti principali di quest’ultimo titolo: Il Dio della Distruzione Malroth e il Chierico corrotto Hargon, il quale ha evocato lo stesso Malroth.

Dopo un periodo di pace dovuta alla vittoria del protagonista nel precedente capitolo, il Regno di Moonbrooke è minacciato da un’altra forza maligna: L’ordine di Hargon, un gruppo di scagnozzi una volta guidato dallo stesso Hargon ma che dopo la sua sconfitta sono tornati per ripercorrere i suoi passi e vendicarlo.

Il protagonista dovrà quindi sventare la minaccia combattendo e impedendo all’ordine di Hargon di effettuare la propria vendetta e di distruggere il mondo ma, da come viene mostrato all’interno di uno schermata di gioco, a un certo punto della storia il costruttore protagonista viene imprigionato.

Qui sotto potrete vedere una galleria con altre immagini del gioco e vi ricordiamo che altre informazioni su Dragon Quest Builders 2 sono sul nostro sito:

Dragon Quest Builders 2 è attualmente in fase di sviluppo e uscirà prossimamente per Nintendo Switch e PlayStation 4.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Dragon Quest Builders 2 Nintendo Switch Square Enix

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti