1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nuovi dettagli e screenshot dedicati a Marloth di Dragon Quest Builders 2

L’attesa per Dragon Quest Builders 2 si fa sempre più allettante grazie alle tante informazioni rilasciate da Square Enix sul sito ufficiale del titolo, questa volta tocca a Malroth fare la sua apparizione all’interno dei database ufficiali.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo la prima notizia dedicata ai personaggi principali e alla trama di Dragon Quest Builders 2, il sito ufficiale del videogioco propone altre informazioni dedicate ad un altro personaggio della serie: Marloth.

Come già presentato in un articolo precedente, Square Enix ha creato un sito ufficiale interamente dedicato al nuovo videogioco della serie Dragon Quest Builders nel quale vengono inserite quante più informazioni e dettagli possibili riguardanti i personaggi, le ambientazioni e la trama di gioco.

Questa volta ad apparire tra le informazioni del sito è Marloth, un misterioso ragazzo di cui faremo la conoscenza una volta giunti sull’Isola Vacante, da cui partirà la nostra avventura in Dragon Quest Builders 2.

Marloth è un ragazzo che ha perso la memoria e non ricorda né il suo nome né come sia arrivato sull’isola ma sappiamo che ricoprirà un ruolo fondamentale nella storia dato che ci aiuterà a combattere i mostri e a collezionare materiali date le sue incredibili abilità nella lotta e nel raccolto.

Sarà a tutti gli effetti un alleato del protagonista e verrà in soccorso ogniqualvolta il giocatore è alle prese con costruzioni o combattimenti, collezionando materiali utili o attaccando i nemici con potenti attacchi facilitando la vittoria nella lotta.

Ecco una galleria nel quale potrete vedere altre immagini di Malroth all’interno del gioco:

Vi ricordo che la data di uscita di Dragon Quest Builders 2 per Nintendo Switch non è stata ancora rivelata da Square Enix.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Dragon Quest Dragon Quest Builders 2 Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti