1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nuovi dettagli e screenshot per Dragon Quest Builders 2

La software house giapponese Square Enix ha creato un sito dedicato a Dragon Quest Builders 2 con all’interno tantissime informazioni e screenshot riguardanti il nuovo titolo in pubblicazione per Nintendo Switch.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Square Enix ha rilasciato importantissime novità riguardo il nuovo titolo della saga di Dragon Quest Builders annunciato ad agosto 2017.

La software house giapponese ha infatti annunciato la creazione di un sito ufficiale dedicato al titolo Dragon Quest Builders 2 contente tantissime curiosità, informazioni, segreti e immagini tratte dal nuovo videogioco in produzione anche per Nintendo Switch.

Le informazioni rilasciate all’interno del sito da parte di Square Enix non ci hanno ancora rivelato una data di uscita per il videogioco ma almeno veniamo a conoscenza del sottotitolo di Dragon Quest Builders 2 ovvero Il Dio della distruzione Malroth e l’Isola Vacante.

Annunciati quindi il cattivo principale del gioco, ovvero il Dio della distruzione Malroth e una nuova location ovvero L’Isola Vacante; il primo non è del tutto un personaggio inedito dato che era già presente in un vecchio episodio della saga ovvero Dragon Quest II: Pantheon di spiriti maligni pubblicato nel 1987 mentre la seconda sarà proprio una nuova ambientazione completamente deserta e disabitata da cui il protagonista dovrà partire e sopravvivere grazie alle sue doti da costruttore.

Nuovissimi dettagli anche per quanto riguarda il personaggio principale del titolo presente sia in versione maschile che femminile che avrà il compito di salvare il mondo il quale sta venendo invaso dall’oscurità grazie alla sua miracolosa abilità nel creare e costruire utensili e strutture.

Per quanto riguarda il gameplay sappiamo che sarà possibile unire il brivido dell’esplorazone alla creatività del costruire oggetti e strutture utili per l’avventura.

Il protagonista è circondato da un mondo aperto fatto di blocchi con il quale è possibile interagire per raccogliere materiali utili per il crafting ma anche costruire abitazioni nel quale riposare e recuperare energie utili al combattimento contro vari mostri in giro per il mondo per ricavarne esperienza e materiali.

Vi ricordiamo che sia il prezzo sia la data d’uscita del titolo non sono stati annunciati da Square Enix la quale però ha fatto un grandissimo regalo ai fan della saga con questo fantastico sito web dedicato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Dragon Quest Builders 2 Nintendo Switch Screenshot sito

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti