1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un Metagross cromatico per i Campionati Nazionali di Pokémon!

Un esclusivo Pokémon cromatico per tutti coloro che parteciperanno o assisteranno ai Campionati Nazionali Italiani di Pokémon! Tutte le persone che si recheranno ai Campionati Nazionali Italiani di Pokémon, che si svolgeranno l’11 e il 12 maggio al Mediolanum Forum di Assago (Milano) potranno ricevere uno esclusivo Metagross cromatico con le stesse caratteristiche del Pokémon […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Un esclusivo Pokémon cromatico per tutti coloro che parteciperanno o assisteranno ai Campionati Nazionali Italiani di Pokémon!

Tutte le persone che si recheranno ai Campionati Nazionali Italiani di Pokémon, che si svolgeranno l’11 e il 12 maggio al Mediolanum Forum di Assago (Milano) potranno ricevere uno esclusivo Metagross cromatico con le stesse caratteristiche del Pokémon del Campione Mondiale di Pokémon Ray Rizzo.

Questo sarà ottenibile su Pokémon Versione Nera, Bianca, Nera 2 e Bianca 2 in modalità wireless (dono segreto), sarà contrassegnato da un fiocco classico, terrà lo strumento Baccaprugna, sarà al livello 45 e conoscerà le mosse Cozzata Zen, Meteorpugno, Protezione e Terremoto.

Non è ancora chiaro se il Pokémon verrà distribuito anche durante i Campionati Nazionali di Pokémon che si terranno in Francia e Regno Unito nei prossimi mesi. Per avere maggiori informazioni sui Campionati Nazionali Italiani di Pokémon è possibile consultare questa notizia.

Distribuzione Larvitar cromatico dello scorso anno

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Nero 2 e Bianco 2 Pokémon Nero e Bianco

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti