1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Disponibile Murkrow cromatico in Pokémon GO

Un analista del traffico dati di Pokémon GO ha scoperto la presenza di Murkrow cromatico nei server dell’applicazione di Niantic!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il giorno dopo l’arrivo di Mew cromatico sui server di Pokémon GO, è trapelata la presenza di un’altra creatura tascabile dalla colorazione particolare: si tratta del tenebroso Murkrow!

Anche se ovviamente il Pokémon Novaspecie è di gran lunga il più ambito, l’opportunità di catturare la versione cromatica del Pokémon Oscurità non è da sottovalutare, visto che, quando verrà introdotta la quarta generazione, potrà evolversi nel maestoso Honchkrow.murkrow cromatico

La scoperta della presenza di Murkrow cromatico nei server dell’applicazione di Niantic è stata fatta da Chrales, un noto analista di PoGo Dev. Il modello del Pokémon cromatico è stato aggiunto nei server solo oggi, sabato 31 marzo, ed è diventato disponibile a partire dalle ore 17.00.

In base alle informazioni scoperte da Chrales nei database di Pokémon GO, inoltre, è emerso che oltre a essere catturabile selvatico, sarà possibile catturarlo come ricompensa per le missioni. Non è garantito che il Pokémon sia sempre cromatico.

E voi, cosa ne pensate di questa nuova invasione di Murkrow in Pokémon GO? Vi interessa, oppure la versione cromatica di questa creatura tascabile non vi attira particolarmente?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon cromatici Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti