1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Trapelato Mew cromatico sui server di Pokémon GO

Manca poco all’arrivo delle missioni alla ricerca di Mew in Pokémon GO. Nelle ultime ore Niantic si sta preparando al lancio di queste novità, il cui arrivo è previsto per il 30 marzo.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Manca poco all’arrivo delle missioni alla ricerca di Mew in Pokémon GO. Nelle ultime ore Niantic si sta preparando al lancio di queste novità, il cui arrivo è previsto per il 30 marzo.

Chrales, programmatore conosciuto per aver fatto trapelare tutti i Pokémon cromatici inseriti nei server di Pokémon GO, ha scovato nelle ultime ore il modello 3D di Mew cromatico. Ricordiamo che il modello di Mew nella sua versione normale è presente fin dal lancio dell’applicazione.

Mew sarà il primo Pokémon misterioso ad apparire in Pokémon GO e al contrario degli altri Pokémon leggendari non sarà disponibile nei Raid o Raid EX. Per ottenerlo si dovranno svolgere una serie di missioni chiamate ricerche speciali.

Al momento non abbiamo nessuna conferma riguardo l’apparizione della versione cromatica del Pokémon. Il modello potrebbe essere stato inserito in anticipo, come accaduto per tutti i precedenti leggendari, e rimanere inutilizzato fino all’arrivo di un evento dedicato.

In attesa di maggiori informazioni sulle modalità di cattura del Pokémon misterioso, preparatevi aggiornando Pokémon GO alla versione 0.97.2 per Android o alla versione 1.67.2 per iOS. L’aggiornamento sarà obbligatorio per poter provare le novità!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Mew Pokémon cromatici Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti