1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un vero disastro alla maratona Pokémon di Taipei: malfunzionamenti e interminabili ore di coda

Il Pokémon Run Carnival è una maratona di 3 km dedicata ai mostriciattoli tascabili che ha avuto luogo a Taipei, lo scorso 13 gennaio. Purtroppo, gli errori nell’organizzazione hanno trasformato l’evento in un giorno da dimenticare.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Il 13 gennaio si è svolto l’evento Pokémon Run Carnival, una maratona di 3 km dedicata ai mostriciattoli tascabili che ha avuto luogo a Taipei, in Taiwan. Oltre al percorso della maratona sono stati allestiti diversi stand con prodotti alimentari e molte cabine di gioco, per rendere unica l’esperienza ai partecipanti.

Purtroppo, il Pokémon Run Carnival non si è trasformato in un bel ricordo per coloro che hanno deciso di prenderne parte. Il tempo perso a smaltire le lunghe code è stato ridicolmente alto, comprese le ore trascorse per poter accedere alla maratona o attendendo il proprio turno alle cabine di gioco. La stanchezza è sopraggiunta per le molte ore trascorse in piedi più che per i 3 km di corsa, e numerosi partecipanti hanno accusato dolore alle gambe o si sono sedute sul pavimento per trovare un po’ di sollievo dopo l’attesa. Molti stand hanno esaurito i prodotti in vendita, lasciando i fan del mondo Pokémon doppiamente delusi.

L’ente organizzatore dell’evento, Avex Taiwan, nonostante abbia una buona quantità di esperienza alle spalle, ha commesso diversi imperdonabili errori, scusandosi per il disagio dell’evento e additando come colpevole un sistema di registrazione di codici QR, che avrebbe fatto impantanare tutto. I giudizi dei partecipanti sono stati disastrosi: su una scala da 1 a 5 stelle, la valutazione del Pokémon Run Carnival è stata 1.5 stelle, quasi sul fondo. Commentando il giudizio negativo, in molti hanno descritto il continuo disagio vissuto, la stanchezza, il malcontento e il malfunzionamento di ogni cosa che avrebbe dovuto, invece, dare una spinta in più alla maratona e renderla divertente, interessante e ricca di attività. Per scusarsi, Avex Taiwan si sta adoperando per fare in modo che ognuno dei partecipanti riceva in omaggio l’esclusivo bicchiere senza stelo del Pokémon Run Carnival.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Taipei

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti