1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

[SPOILER] Ecco chi sono i Capitani e i Kahuna in Pokémon Sole e Luna!

Nuove informazioni riguardanti Pokémon Sole e Luna continuano a circolare sul web! Vediamo assieme chi sono i Capitani e i Kahuna dei nuovi titoli Pokémon!

di 
   · 3 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nuove informazioni riguardanti Pokémon Sole e Luna continuano a circolare sul web!

 

logo-sole-luna-loghi-png

 

Dopo le indiscrezioni sul Campione, sulle Ultracreature, sui Tapu, su Stamina, su alcune meccaniche interne, sono giunte informazioni – o presunte tali – sulla trama dei due nuovi giochi di settima generazione! Al momento non si hanno conferme su queste informazioni, pertanto è bene prendere il tutto con le pinze.

Vediamo ora tutte le informazioni che riguardano i Kahuna, capi che governano ogni isola di Alola e che vengono scelti dai Pokémon protettori delle isole, e i Capitani, abili Allenatori che presiedono alle prove e hanno il compito di guidare chi le affronta.

Sia i Kahuna che i Capitani si  potranno trovare nelle quattro isole principali che compongono la regione di Alola. Stando a indiscrezioni essi saranno suddivisi secondo il seguente ordine (tra parentesi sono messi i tipi di Pokémon in cui sono specializzati):

1° Isola – Isola MeleMele: Capitano Liam (Normale); Kahuna (Lotta).

2° Isola – Isola Akala: Capitano Suiren (Acqua); Capitano Ibis (Erba); Capitano Kawe (Fuoco); Kahuna (Roccia).

3° Isola – Isola Poni: Capitano Chrys (Elettro); Capitano (Spettro); Kahuna (Buio).

4° Isola – Isola Ula UlaCapitano (Folletto), Kahuna (Terra).

Vediamo nel dettaglio ciò che si conosce di questi personaggi di Pokémon Sole e Luna!

Capitani

I Capitani presiedono alle prove e hanno il compito di guidare chi le affronta. Sono abili Allenatori e a loro volta in passato hanno intrapreso il giro delle isole. Sono 7 in tutto.

Quelli che per il momento sono stati annunciati ufficialmente sono i seguenti:

 

Liam

ilima

Il Capitano Liam, esperto di Pokémon di tipo Normale, ha frequentato la Scuola per Allenatori ed è una figura di riferimento per tutti gli studenti. La sua prova si svolge nella Grotta Sottobosco di MeleMele.

Suiren

Il Capitano Suiren è esperta di Pokémon di tipo Acqua. È legata alla sua famiglia e si prende amorevolmente cura delle sue sorelline.

Ibis

Il Capitano Ibis è esperta di Pokémon di tipo Erba. Adora cucinare, ma a volte prepara dei piatti dal sapore alquanto singolare. La sua prova si svolge nella Giungla Ombrosa di Akala.

Chrys

Il Capitano Chrys, specializzato in Pokémon di tipo Elettro, è appassionato di meccanica e ha inventato diversi dispositivi.

Kawe

Il Capitano Kawe, esperto di Pokémon di tipo Fuoco, studia assieme ai suoi Marowak le danze tradizionali che si tramandano ad Alola di generazione in generazione.

Sulla base di una notizia passata riguardante il trailer della demo di Pokémon Sole e Luna, e controllando i vari personaggi che compaiono in essa, di cui non conosciamo il ruolo, possiamo supporre che il Capitano specializzato nel tipo Spettro potrebbe essere un personaggio, dalle parvenze simili a quelle di una bambina, che appare per circa un secondo, lasciando intravedere solamente dei vistosi capelli violetti ed un luogo bizzarro.

nuovo-personaggio-demo-1

Kahuna

Ogni isola di Alola è governata da un capo detto Kahuna, che viene scelto dai Pokémon protettori delle isole.

I Kahuna sono 4 in tutto e quelli attualmente conosciuti ufficialmente sono:

Hala

Hala è il Kahuna di Mele Mele, nonché nonno di Hau. È famoso per la sua abilità in tutta la regione di Alola. Si aspetta grandi cose dal giocatore e sarà lui a dargli il primo Pokémon.

Alyxia

Alyxia è la Kahuna di Akala, la seconda isola visitabile dal giocatore durante il giro delle isole. Grazie alla sua straordinaria abilità come Allenatrice, è stata scelta come Kahuna nonostante la sua giovane età, ma è molto modesta e si considera una ragazza come tante altre.

Sempre attraverso il trailer della demo dei titoli di settima generazione possiamo supporre chi sia il Kahuna specializzato nel tipo Terra.

Si tratterebbe di un’Allenatrice che si presenta accanto ad un Mudsdale, Pokémon di tipo Terra puro.

 

nuovo-personaggio-demo-2 Pokémon Sole e Luna

Ricordiamo che Pokémon Sole e Luna verranno rilasciati ufficialmente il prossimo 23 novembre.

Quali sono le vostre considerazioni riguardo a questa notizia sui Capitani e i Kahuna della regione di Alola?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Capitani Nintendo 3DS Pokémon Sole e Luna spoiler

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti