1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

[SPOILER] Trapelate importanti informazioni sulle Ultracreature!

Giungono nuove indiscrezione sulle Ultracreature, i misteriosi esseri che faranno la loro comparsa in Pokémon Sole e Luna!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

La tempesta di nuove indiscrezioni su Pokémon Sole e Luna continua ad imperversare! In particolare, da Internet continuano ad arrivare presunti dettagli sulla trama, suoi personaggi e sulle misteriose Ultracreature. Al momento non si ha la conferma di queste informazioni, pertanto è bene prendere il tutto con le pinze.

Ultracreature

Le Ultracreature sono degli esseri provenienti da un mondo diverso da quello Pokémon. Esse sono legate alla Fondazione Æther, la quale sembrerebbe essersi rivelata un nemico. In totale, come emerso dalla demo del gioco qualche tempo fa, questi esseri sono otto. Escluse due Ultracreature, facenti parte di una coppia esclusiva e pertanto non conteggiate, ne rimangono sei. Ecco cosa è emerso al loro riguardo dalle ultime presunte informazioni divulgate:

UC 01 è la prima Ultracreatura in ordine numerico. A quanto pare, essa emette delle tossine che compromettono la percezione degli umani, facendogli avvertire il bisogno di amarla e proteggerla. Di UC 02 Expansio ed UC 02 Elegantia non si sa molto, le informazioni alla seconda Ultracreatura, infatti, paiono fare riferimento in particolar modo ad Expansio: sembrerebbe che quest’ultima sia in grado di assorbire energia per rafforzarsi, quando attacca, inoltre, si mette in posa come se volesse comunicare qualcosa.

UC 03, il cui nome pare essere “Energia” o “Illuminazione“, è collegata all’energia elettrica. In grado di rilasciare fino ad un milione di Volt, quando esaurisce la sua carica pianta gli arti nel terreno per ricaricarsi. UC 04, presumibilmente “Blaster” o “Cannone“, utilizza le sue braccia – per l’appunto a forma di cannone – per librarsi in cielo ed attaccare. UC 05, approssimativamente indicabile con “Ingordigia“, è già apparsa in passato nella regione di Alola. Si nutre senza sosta, ma nessuno ne sa il motivo. Pare che trasformi il cibo in energia.

Al momento non paiono esserci informazioni dell’Ultracreatura bianca assomigliante ad un origami, di lei è solamente ipotizzabile che sarà esclusiva di una delle due versioni del gioco. Riguardo all’ultima Ultracreatura, invece, giungono indiscrezioni alquanto singolari: secondo le varie informazioni postate, il suo nome dovrebbe essere “Necrozma“. Il suo corpo è completamente nero, ma pare riflettere la luce. Sembrerebbe che non siano state divulgate ulteriori info su di lei, addirittura, nel gioco pare essere assimilabile ad un Pokémon molto raro: difatti, Necrozma presenta anche un’abilità diversa da quella dei suoi presunti simili.

Ma le indiscrezioni non finiscono qui! Da quanto emerge, tutte le Ultracreature potrebbero avere un nome diverso da quello con cui sono conosciute: per esempio, Expansio (o Elegantia) potrebbe non essere il vero nome di UC 02, ma solamente un soprannome datole per classificarla. Inoltre, ad eccezione di UC 05 e dell’essere completamente nero, tutte paiono essere comparse dopo un incidente avvenuto nella Fondazione Æther. Si riveleranno al giocatore alla fine del giro della seconda isola.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Sole e Luna ultracreature

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti