1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un trailer alla fine della demo di Pokémon Sole e Luna rivela nuovi personaggi!

Alla fine della demo di Pokémon Sole e Luna è presente un trailer che mostra tre nuovi personaggi! Potrebbero essere dei Capitani?!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Come è ormai noto, quest’oggi la demo di Pokémon Sole e Luna è ufficialmente uscita sul Nintendo eShop. Dopo essere divenuta disponibile in Australia e Giappone, dopo qualche ora il download è stato esteso anche all’Italia. Fonti esterne a Pokémon Millennium hanno rivelato molteplici novità, tra cui la presenza di nuove mosse, il numero completo delle Ultracreature e quello dei Pokémon, nonché nuove Forme di Alola e di Pikachu. A queste informazioni si è andato ad aggiungere un altro tassello, questa volta riguardante i personaggi!

https://youtu.be/n3arCpVuLv0

Un nuovo trailer presente alla fine della demo di Pokémon Sole e Luna ha rivelato tre nuovi personaggi! I tre, visibili attorno ai minuti 0:24, 0:28 e 0:29, potrebbero essere dei Capitani. Al momento di loro non si conoscono né nomi né eventuali tipi in cui sono specializzati, tuttavia è presumibile che il primo di questi, una ragazza od una bambina, sia un’Allenatrice specializzata nel tipo Terra poiché si presenta accanto ad un Mudsdale, Pokémon di tipo Terra puro.

Il secondo personaggio, invece, è un uomo barbuto accompagnato da un Pelipper ed appare sopra a quello che pare essere il tetto di una casa o di un qualche edificio. L’ultimo personaggio, anch’esso dalle parvenze simili a quelle di una bambina, appare per circa un secondo, lasciando intravedere solamente dei vistosi capelli violetti ed un luogo bizzarro.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Capitani Pokémon Sole e Luna

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti