1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

La batteria di Nintendo Switch permetterà tra le cinque e le otto ore di gioco?

Dopo aver visto Nintendo Switch durante il Tonight Show di Jimmy Fallon, è il momento di nuove indiscrezioni sulla batteria della console.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo aver scoperto alcuni dettagli nascosti di Nintendo Switch durante il Tonight Show di Jimmy Fallon, è il momento di nuove indiscrezioni riguardanti la batteria della console.

Secondo l’insider Nate Drake del canale YouTube Direct-Feed Games, Nintendo starebbe rilasciando in questi giorni i kit di sviluppo definitivi di Nintendo Switch per permettere agli sviluppatori di provare l’hardware finale della console.

Da una prima analisi sembrerebbe che la batteria possa durare tra le cinque e le otto ore a seconda delle impostazioni selezionate dall’utente: luminosità, audio, connessione Wi-Fi, ecc. Se queste specifiche dovessero rivelarsi veritiere, Nintendo Switch sarebbe un’ottima console da portare con sé quando si è fuori casa o semplicemente quando non si utilizza la televisione.

nintendo-switch8

Per avere informazioni ufficiali dovremmo comunque aspettare i vari eventi stampa che si terranno il 13 gennaio a Tokyo, Parigi e in altri luoghi del mondo.

Che ne pensate di queste indiscrezioni?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

batteria Nintendo Switch Rumor

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti