1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il 13 gennaio si terrà la presentazione privata di Nintendo Switch a Parigi!

Il 13 gennaio si terrà una nuova presentazione privata di Nintendo Switch, la nuova console Nintendo. Questa volta la conferenza si svolgerà a Parigi!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo la notizia della presentazione privata di Nintendo Switch a New York, è giunta voce di un nuovo evento che si terrà in Europa!

nintendo switch

Nintendo Switch è la nuova console di casa Nintendo. Attualmente non si conoscono le sue specifiche, tanto meno il prezzo e la data di uscita precisa. Come recentemente annunciato, tali informazioni verranno rivelate nel corso di alcune conferenze che si terranno a partire dal mese di gennaio, in particolar modo in quella che si svolgerà al Tokyo Big Sight venerdì 13.

La stessa data vedrà lo svolgimento di altri due eventi: il primo, annunciato di recente, si terrà a New York (Stati Uniti), mentre il secondo si svolgerà sul suolo europeo, a Parigi (Francia). L’evento di Parigi sarà il primo a tenersi in Europa ed anch’esso sarà su invito, pertanto tutti i giornalisti ed i rivenditori che non ne riceveranno saranno tagliati fuori dalla conferenza.

Voi cosa ne pensate? Credete che anche in Italia avverrà un qualcosa di simile?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Europa Nintendo Switch Parigi presentazione

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti